Cheap NFL Jerseys China Cheap NFL Jerseys Free Shipping Wholesale NHL Jerseys China Wholesale Jerseys From China Cheap NFL Jerseys Free Shipping Cheap NFL Jerseys For Sale Cheap Jerseys Free Shipping Wholesale NFL Jerseys From China Cheap NFL Jerseys Sale Cheap Nike NFL Jerseys China Wholesale Jerseys Free Shipping Cheap NFL Jerseys Wholesale Wholesale NFL Jerseys Online Cheap NFL Jerseys Wholesale Cheap Jerseys Free Shipping Cheap NFL Jerseys China
Coach Outlet Coach Factory Outlet Coach Outlet Store Coach Handbags Outlet Coach Outlet Coach Factory Outlet Coach Outlet Coach Handbags Coach Site Michael Kors Outlet Michael Kors Handbags Outlet Cheap Michael Kors Michael Kors Outlet Michael Kors Handbags Outlet Cheap Michael Kors Michael Kors Outlet Michael Kors Handbags Outlet Cheap Michael Kors
minimotofirenze.it
Special Maxibike Scooter

 

 

 

 

La Moto SUZUKI RGV GAMMA 250
Anno 1992
Il Proprietario EMILIANO NANNUCCI
Spesa elaborazione ....................
 

Il Gamma in questione mi fu consegnato con la sua veste e configurazione originali.

Visto l�uso esclusivamente pistaiolo che era destinato a fare, fu smontato, segato e rimontato a mio piacimento appena firmate le volture�!!..Per fortuna con la moto erano compresi anche un bel paio di jolly moto e dischi freno braking a margherita , per il resto, ho provveduto alla revisione e modifica dell�idraulica della  forcella con l�adozione del kit �trofeo� di WP, sempre WP l�ammortizzatore di sterzo montato lateralmente. Al posteriore per il momento resta il mono originale, debitamente tarato, che per adesso va benissimo�(poi vedremo).

All�impianto frenante, oltre ai dischi, ho sostituito i tubi, con altri in treccia e ho montato una pompa radiale Discacciati da 19, ovviamente sono spariti i blocchetti dei comandi, i fari, il contachilometri con relativo cavo�(tutto attrito risparmiato..).., e sono arrivati invece un gas a commando rapido, uno strumento GPT  per il rilevamento dei tempi sul giro e scarico dati su pc ed un indicatore a led per la cambiata . a proposito di attriti ho cercato di limitare anche quelli della trasmissione finale, usando una catena passo 520 ma senza OR�..( la differenza si sente davvero..!! ).

Il motore non l�ho toccato �voglio che duri ..!!!! �ho solo adeguato la carburazione (rendendola �grassa fradicia �) alla capacit� che le jolly hanno nello svuotare i cilindri, aumentando le possibilit� di grip��..paggio..!! esperienza vissuta alla mia prima uscita  al Mugello �.7 giri ed il cilindro inferiore  kkkkkiod�in pieno rettilineo�he.he.he..!! Per quanto riguarda l�estetica, come si pu� notare, il codone e� quello dell�Aprilia 250 in vetroresina scomponibile, per farlo tornare ho tagliato un bel po� di telaietto posteriore, lasciando l�indispensabile, ho tolto il serbatoio dell�olio del miscelatore ed il vaso d�espansione del radiatore, sostituendoli rispettivamente con un serbatoio olio dell�Aprilia Europa 125 ed una vaschetta dell�acqua per kart. La carena anteriore e� invece originale, l�ho trovata incidentata, l�ho riparata  ed ho chiuso le aperture dei fari e frecce.
Anche la verniciatura (solo il nero) e� stata eseguita in casa, le grafiche in rosso le ho disegnate al computer e poi spedite in tipografia dove le hanno realizzate su un film adesivo finissimo. Il resto sono normali adesivi a parte i dragoni sui fianchi per i quali mi sono raccomandato come una P* * * * *A�.!!!
E� ovvio che ho rimaneggiato anche questa..!!

Vorrei ringraziare per l�aiuto:

Il mio babbo,
I miei amici Mirko e Roberto,
Gianni Piselli ( SPM RACING TEAM ) per i consigli
Valeria del DFX SHOP di Sieci
 
Ciao e a presto su qualche pista di moto grosse ..o.. piccine..